Mimanera è un brand di Sneakers Custom nato nel 2016. L'azienda è presente a livello nazionale con i negozi di Riccione, Rimini, Cesenatico, Cattolica e a livello internazionale con il monomarca a Dubai. In vista di ampliamento degli store attuali e di nuove aperture, Mimanera è alla ricerca di nuove figure da inserire all'interno del team di addett* alle vendite.
Ruoli e posizioni aperte:
Responsabilità:
1. Accoglienza e assistenza al* cliente durante tutte le fasi di vendita.
2. Organizzazione degli spazi espositivi e allestimenti.
3. Operazioni di cassa e utilizzo del gestionale.
4. Raggiungimento delle performance in base agli obiettivi assegnati.
5. Customer service post-vendita, ove necessario.
Completano il profilo:
1. Conoscenza base per l'utilizzo del computer.
2. Spiccato orientamento all'interazione con le persone.
3. Passione per il prodotto (sneakers, streetwear etc.).
4. Ottime capacità relazionali ed inclinazione al team working.
5. Forte determinazione e capacità di adattamento.
La formazione servirà a conoscere nel dettaglio il nostro prodotto e quindi a condurre al meglio la vendita. La possibilità di crescita in ambito professionale è una volontà che ci piacerebbe fosse nei prospetti futuri di chi si candida, ed un clima aziendale che punta al dialogo ed al confronto continuo tra collegh*: crediamo infatti che mantenendo un rapporto di interscambio, si possa performare e collaborare al meglio sul posto di lavoro.
Locazioni di lavoro:
Contratto di lavoro:
Full time, con iniziale proposta a tempo determinato che potrà però diventare a tempo indeterminato, in base agli obiettivi raggiunti. L'orario lavorativo prevede i giorni dal lunedì alla domenica (festivi inclusi) che si eseguiranno su turnazione e con giorno libero.
Si richiede passione per la moda, lo streetwear e le sneakers; predisposizione al lavoro di squadra e a tuo agio nel contatto con il pubblico. Inoltre, è necessario comunicare anche in altre lingue (l'inglese livello A2 è indispensabile per questo lavoro) e performare anche in situazioni di stress per soddisfare le richieste dei clienti.
Si valutano anche candidature senza esperienza, perché oltre alle attitudini, sarà considerata la voglia di apprendere, crescere e fidelizzarsi con il nostro brand.
Modulo di candidatura:
Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti. Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un’analisi attitudinale. Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.
Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un’esperienza di lavoro precedente, assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione.
Flaggando dichiaro di aver letto l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16, di essere maggiorenne e autorizzo il trattamento e la conservazione dei dati per le finalità riportate nell’informativa.
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
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