Mangia’s Resorts parte del gruppo Aeroviaggi S.p.A. è un prestigioso brand alberghiero italiano che opera nel segmento upper-upscale, con 16 strutture di proprietà situate tra Sicilia e Sardegna. Il nostro portafoglio comprende 2 City Hotel, 9 Resort a 4 e 5 stelle e 5 Club, offrendo destinazioni ideali per gli ospiti in cerca di un'esperienza autentica e unica, alla scoperta del vero spirito dell' Authentic Italian Vacanza. Cerchiamo professionisti che condividano la nostra passione per l’ospitalità e siano pronti a lavorare in un contesto in cui qualità, autenticità e attenzione al cliente rappresentano valori fondamentali. Unisciti al nostro team e contribuisci a rendere ogni soggiorno un’esperienza memorabile per i nostri ospiti. Posizione Titolo: Front Office Agent Area: Front Office Sede: Grand Hotel Et Des Palmes Mangia’s Resorts è alla ricerca di uno front office agent da inserire nel team operativo della reception. Il ruolo prevede la possibilità di lavorare direttamente in una delle nostre strutture di prestigio, contribuendo al successo delle esperienze offerte ai nostri ospiti. Responsabilità Accogliere gli ospiti, gestire le procedure di check-in e check-out. Gestire le prenotazioni, sia di persona che via telefono o email. Fornire informazioni sui servizi dell'hotel, rispondere alle domande degli ospiti e risolvere eventuali problemi. Rispondere al telefono, prendere messaggi e inoltrare le chiamate ai dipartimenti appropriati. Gestire le funzioni amministrativo contabili come la tenuta della cassa. Collaborare con gli altri dipartimenti dell'hotel per garantire un servizio coordinato ed efficiente. Requisiti Un’attitudine orientata al lavoro di squadra, affidabile e precisa. Eccellente orientamento al cliente: capacità di instaurare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività, problem solving. Precedente esperienza o formazione professionale attinente al ruolo. Ottimo standing. Ottime capacità comunicative e relazionali. Un’ottima conoscenza della lingua inglese e francese (livello minimo B2 QCER); la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus. Conoscenza dei sistemi di prenotazione e dei software di gestione alberghiera (ad es. Fidelio, Opera). Cosa offriamo Opportunità di far parte di una compagnia in forte crescita ed espansione. Pacchetto retributivo competitivo in linea con il mercato e con incentivi basati sulle performance. Opportunità di sviluppo professionale e crescita con programmi di formazione continua. Un ambiente di lavoro collaborativo e di supporto. Chiusura / Call to Action Se vuoi far parte di una squadra che è capace di rendere ogni soggiorno unico lavorando in alcune delle località più affascinanti d’Italia, non perdere questa opportunità. Candidati ora. Inclusività e Parità di Opportunità In Mangia’s Resort, parte del gruppo Aeroviaggi S.p.A., crediamo nella diversità e nell’inclusione. Accogliamo con favore le candidature di persone di ogni età, provenienza e background. Se hai bisogno di assistenza durante il processo di selezione, non esitare a contattarci. J-18808-Ljbffr