Staff S.p.A. Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A VENDITA-POST VENDITA E NOLEGGIO. La risorsa si occuperà della clientela in merito alla vendita, noleggio, riparazioni e post vendita di macchinari per il giardinaggio, furgoni, piattaforme aeree e attrezzature. Si occuperà altresì, di consegnare o ritirare col furgone (patente B) attrezzature e macchine per il giardinaggio. Requisiti: - Diploma e competenze tecniche; - Esperienza nel ruolo, gradita provenienza settore agricolo o giardinaggio; - Ottime doti commerciali; - Capacità di lavorare in équipe ed in autonomia. - Automunita/o. - Serietà, affidabilità, doti relazionali. Orario di lavoro: full time 8.00-12.00/14.00-18.30 e il sabato mattina (riposo infrasettimanale mezza giornata) Assunzione diretta, iniziale Tempo Determinato a scopo Indeterminato, CCNL COMMERCIO. Sede di lavoro: VERONA ZAI Borgo Roma. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B