Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Quality Assurance Trainer da inserire nella nostra sede di Roma.
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Quality Assurance Trainer sarai inserito/a nel team Contact Center dell'area Marketing.
Riportando direttamente al Supervisor Quality Assurance, avrai l'obiettivo di supportare, sviluppare, formare gli agenti dell'area Contact Center nella finalizzazione dei booking con lo scopo di raggiungere gli obiettivi individuali e di team
Responsabilità:
- Formazione e sviluppo in live training dei collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi personali, di team e degli standard qualitativi e quantitativi richiesti;
- Creazione di contenuti e materiali didattici adattati alle diverse esigenze degli agenti;
- Definizione di Action Plans quotidiani e periodici per il raggiungimento degli obiettivi;
- Erogazione formazione in aula;
- Contribuire all'individuazione delle aree di miglioramento nei processi dell'area di competenza
Requisiti:
- Laurea in materie umanistiche
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point;
- Ottima conoscenza delle dinamiche del Contact Center, delle metriche di performance e delle best practice del settore;
- Ottima conoscenza delle tecniche di comunicazione al telefono;
- Ottima conoscenza delle principali tecniche e strumenti di formazione adottati dalle organizzazioni;
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e di tradurre concetti complessi in contenuti facilmente comprensibili;
- Eccellenti doti di comunicazione verbale, capacità di public speaking e di creare un ambiente di apprendimento interattivo e stimolante;
- Attitudine commerciale;
- Ascolto attivo, empatia e capacità di fornire feedback costruttivi e motivanti
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
- Percorso di formazione in ingresso e affiancamento continuo;
- Ambiente stimolante in un'azienda in rapida crescita;
Orario previsto: 40 ore settimanali su turni dalle 7:00 alle 22:00 (lun - dom)
Sede di lavoro: Roma (zona Eur), non è previsto smartworking
Qualcosa che forse non sai di noi:
Da più di 35 anni, "Siamo persone che proteggono persone".
Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da 370.000 clienti in Italia e 5,4 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).