Synergie, filiale di Treviso, seleziona per solida azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, un/unaIMPIEGATO/A SEGRETERIA COMMERCIALE SETTORE GDOIl candidato/a si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita.Nello specifico si occuperà di:Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esternaInserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenzeSupporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordiniGestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logisticaRequisitiIl candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente GDO.Si richiedono:-ottime doti comunicative-Buona organizzazione personale e del lavoro-Precision-Affidabilità-Buona conoscenza dei programmi del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale AS400.Orario di lavoro: full-time con disponibilità dal lunedì al sabato.Disponibilità di mensa aziendale.Contratto: iniziale tempo determinatoLuogo di lavoro: Quarto d'Altino (VE) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
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