Descrizione del Lavoro:
">
Adecco sta cercando un Impiegato/a amministrativo/a per una società operante nel settore multiservizi a Vaiano.
">
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
">
">
* Gestione di pratiche amministrative
">
* Bollettazione e gestione degli ordini in gestionale
">
* Registrazione delle fatture di acquisto
">
* Pagamenti verso clienti e fornitori
">
* Rapporto telefonico con i clienti
">
* Certificazioni
">
">
I requisiti richiesti per questa mansione includono:
">
">
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nell'ambito della stessa mansione
">
* Disponibilità full time, 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì (orario: 08:00-17:00/09:00-18:00)
">
* Alterne settimane
">
* Disponibilità per straordinari di mezza giornata per 1 o 2 sabati al mese
">
* Autonomia operativa
">
* Capacità organizzative e di problem solving
">
">
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.
">
Le disponibilità richieste sono:
">
">
* Full Time
">
* Luogo di lavoro: Vaiano
">
* Orario lavorativo: Full Time
">
">
Nota: il contratto offerto potrebbe essere soggetto a modifica in base alle esigenze della società cliente.