Intesa nell’ambito del suo percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione digital di Kyndryl Italia è alla ricerca di figure appartenenti alle Categorie Protette ( Art.18 L. 68/99) con precedente esperienza in una seguenti aree:
1. Technology : Developer, Tech Support
2. Sales : Client Facing Specialist, Sales Support
3. Operations : Service Manager, Project Manager
Cosa offriamo
4. Contratto di Smart Working molto flessibile con sede di appoggio Torino o Milano
5. Retribuzione competitiva, commisurato all’esperienza.
6. Formazione continua per essere sempre aggiornati.
7. Fiducia e rispetto: nel nostro team ognuno è libero di condividere le proprie idee.
8. Ambiente di lavoro umano e professionale dove si sarà sempre trattati con rispetto e comprensione.
9. Eventi e iniziative dove ci si potrà confrontare su progetti aziendali relativi a sostenibilità, inclusione e formazione.
10. Possibilità di lavorare da remoto o in ufficio
Quello che cerchiamo
11. Esperienza precedente nel ruolo di riferimento
12. Entusiasmo e proattività
13. Spiccate doti di problem solving e propensione al lavoro in team .
14. Inglese : livello minimo B1- B2
Sede : Torino o Milano (con contratto di Smart Working)
Diversity&Inclusion
I manager delle selezioni con HR manager, HR recruiter e i dipendenti tutti hanno la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. I pregiudizi e gli stereotipi inconsci non devono influenzare i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia. Diamo valore alla diversità, accantonando i nostri pregiudizi. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro razza, colore, religione, origine nazionale, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, genere, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, servizio militare, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. INTESA si adopererà per trovare una soluzione ragionevole alle limitazioni fisiche o mentali note di un candidato qualificato con disabilità, a meno che la sistemazione non imponga una eccessiva difficoltà al funzionamento della nostra attività.
Presa visione codice etico e codice disciplinare
Si invitano i candidat*, prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare di Intesa è conforme a quanto previsto in materia dal CCNL metalmeccanici, contratto collettivo di riferimento per dipendenti e dirigenti di Intesa s.p.a.