ASPAL ricerca, per azienda operante nel settore pulizie industriali, una figura di Receptionist. Ruolo: accoglienza dei clienti, fornitori, etc. gestendo il centralino, la corrispondenza ed alcune attività amministrative. Mansioni: Accogliere i clienti. Gestire le telefonate, fornendo informazioni chiare e precise, la posta e la corrispondenza aziendale. Supportare l#39;organizzazione di riunione ed appuntamenti, prenotando sale conferenze, etc. Collaborare con i diversi dipartimenti per la gestione di documenti e pratiche amministrative. Coordinare le richieste di viaggio e prenotazioni per ospiti e dipendenti. Monitorare e gestire il flusso di visitatori garantendo la sicurezza e il rispetto delle procedure azienda. Requisiti fondamentali: Laurea preferibilmente in Lingue e Letterature Straniere e/o Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Economia e Commercio (V.O. o N.O.). Ottima conoscenza pacchetto Office, navigazione internet e principali sistemi di posta elettronica. Ottima conoscenza della lingua inglese livello C1/C2. Competenze: Predisposizione ai rapporti interpersonali, puntualità, precisione e affidabilità. Flessibilità, dinamicità, discrezione e riservatezza. Conoscenza delle procedure di sicure. Capacità di problem solving e di lavorare in gruppo. Tipologia Contrattuale Offerta: Si offre inizialmente tirocinio (part-time 30h settimanali) dalle 08.00 alle18.00. Sede di lavoro: Cagliari Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l#39;informativa Privacy sul sito ASPAL al seguen te link: /privacy/Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 2 8.12.2000