Descrizione del ruolo:
* Gestisce le chiamate in entrata e in uscita, garantendo una risposta tempestiva alle esigenze dei clienti.
* Si occupa della gestione della posta, dei corrieri e della corrispondenza elettronica, assicurandone la puntualità e l'efficienza.
* Accoglie i clienti, fornitori e ospiti con professionalità e cortesia, fornendo informazioni sulla struttura e sulle sue attività.
Requisiti:
* Conoscenza approfondita della lingua inglese
* Utilizzo eccellente del computer e delle applicazioni di ufficio
* Dialettica forte e capacità di comunicare efficacemente
* Residenza nelle aree limitrofe
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto iniziale a tempo determinato, successivamente possono essere stipulati contratti a tempo indeterminato
* Luogo di lavoro: Vazzola (PV)
* Orario di lavoro: a giornata
Nelle nostre ricerche siamo aperti a candidature di entrambi i sessi. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Invitiamo gli interessati a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali.