Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer' better and more reliable?
Join our Team!
Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus' una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Nei nostri uffici situati a Vicenza' avrai la possibilit di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualit di Service Delivery Manager dovrai gestire' monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanit pubblica. Ti coordinerai con l'Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilit diretta di risorse di presidio assegnate.
Ti occuperai di:
- Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente
- Identificare aspettative e valore atteso
- Gestire Service Level Agreement' verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati
- Perseguire il miglioramento continuo
- Gestire i feedback End User Survey e Key User Survey
- Gestire escalation e solleciti
- Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident
- Gestire i processi di request fulfillment e change control
- Gestire il CMDB e attivit / risorse di primo livello
- Supportare attivit di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti
- Produrre reportistica Cliente' al fine di gestire i Service governance meeting
- Produrre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base
- Favorire iniziative di base growth
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera' avr un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunit. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali:
- Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico
- Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanit
- Certificazione ITIL (titolo preferenziale)
- Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM' centralini voip)
- Capacit di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti
- Conoscenza dei vari sistemi operativi e database
- Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud' AWS' Azure
- Capacit di analisi' selezione e implementazione di strategie
- Capacit di coordinamento di un Team di lavoro
Completano il profilo:
- Spiccata capacit di ascolto;
- Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacit relazionali di team working
- Buona capacit analitica' organizzativa e di gestione priorit
- Leadership
Cosa offriamo?
- Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working
- Flexible work hours
- Piattaforma di Welfare Aziendale
- Internal Training Accademy
Siamo Dedalus' unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunit in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare' innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici' facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attivit del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo' siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi' lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunit sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto' l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunit in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e' in questo percorso' miriamo ad essere autentici' realistici' ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment - Dedalus Global
La vita scorre nei nostri software