Ruolo Ruolo in ambito contabilità generale e amministrazione del personale Azienda solida - Zona Roveri Azienda L'azienda cliente è una realtà solida e operante nel settore produttivo, di natura imprenditoriale e ben organizzata. La sede di lavoro è in zona Roveri. Nell'ufficio amministrativo sono presenti altre due persone. Offerta Il profilo, inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, risponderà direttamente alla proprietà. Nello specifico si occuperà di: Gestione della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio d'esercizio, in collaborazione con lo studio di commercialisti Registrazione e controllo delle scritture contabili, inclusa la prima nota Gestione del ciclo attivo e passivo Preparazione delle dichiarazioni IVA, F24 e altri adempimenti fiscali e contributivi ordinari Controllo e monitoraggio dei costi e impostazione contabilità di magazzino Gestione e amministrazione del personale (raccolta e comunicazione presenze dipendenti allo studio esterno, supporto amministrativo in fase di assunzione/cessazione, pratiche di infortunio/maternità, adempimenti previdenziali e fiscali), registrazione stipendi. Le paghe sono gestite esternamente. Competenze ed esperienza Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: E' in possesso di un Diploma di ragioneria e/o una Laurea in materie economiche Ha maturato un'esperienza di almeno 8-10 anni all'interno di contesti aziendali (possibilmente produttivi) o studi di commercialisti strutturati Ha un'ottima conoscenza di Excel, la conoscenza di Zucchetti è gradita ma non indispensabile Ottime doti relazionali e comunicative (l'azienda ha particolarmente a cuore che l'ambiente sia sereno) Precisione, affidabilità, spirito collaborativo e capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente e autonoma. Completa l'offerta Si offre un progetto a tempo indeterminato con assunzione full time. Si lavora in presenza (8.30-17.30 con circa mezz'ora di flessibilità), RAL 30-40.000 euro in base all'esperienza mensa. J-18808-Ljbffr