Ti piacerebbe entrare a far parte del Team Buying e Merchandising del Gruppo Max Mara?
Il Retail Buyer è responsabile degli acquisti per i negozi e le collezioni assegnati, garantendo la trasmissione dell'immagine del Brand attraverso il negozio e il raggiungimento degli obiettivi economici.
Quali saranno le tue responsabilità?
1. Analizzerai i dati di sell-in e sell-out suddivisi per marchio, collezione, categorie, modelli e classi di prodotto per garantire adeguati assortimenti all’interno dei negozi.
2. Supervisionerai i dati del sell-out settimanale dei singoli punti vendita nel corso della stagione.
3. Elaborerai report strutturati sulla performance dei prodotti acquistati dai negozi di competenza, incluse esigenze o riassortimenti.
4. Supporterai il Buying Manager nell'elaborazione delle analisi in-season per massimizzare l'attività e rendere più efficienti i negozi di tua competenza.
Requisiti minimi:
1. Laurea brillantemente conseguita in ambito economico.
2. Formazione post-laurea in ambito Fashion/Luxury Business o Management.
3. Esperienza di almeno 3 anni in ambito buying o merchandising.
4. Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (C1).
5. Conoscenza avanzata di Excel.
6. Forti doti organizzative e propensione all’analisi quali-quantitativa.
7. Spiccata passione per il prodotto moda.
8. Approccio dinamico al lavoro, con elevate capacità di problem setting e problem-solving.
9. Naturale predisposizione alle relazioni e al teamwork.
Candidati all'opportunità!
#J-18808-Ljbffr