Per nostra azienda cliente metalmeccanica, operante sul mercato italiano nel settore impiantistico industriale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di
PAYROLL SPECIALIST
Zona di lavoro Vicenza
La risorsa avrà il compito di gestire le attività di payroll e amministrazione del personale, con particolare attenzione al CCNL Metalmeccanico Industria e all’elaborazione mensile dei cedolini.
La risorsa avrà le seguenti mansioni:
-gestione di tutta la documentazione e degli adempimenti relativi al percorso lavorativo dei dipendenti in azienda
-raccolta della documentazione utile e creazione della scheda anagrafica dei dipendenti tramite l’inserimento dei dati nel software interno
-gestione del ciclo payroll, rilevamento presenze, inserimento dati ed elaborazione dei cedolini (100/mese)
-Amministrazione delle pratiche contrattuali
-Comunicazioni obbligatorie agli enti, F24, previdenza e assistenza, aggiornamento delle presenze, ferie, malattie e permessi.
-Monitoraggio delle normative di settore e aggiornamento delle politiche aziendali per la compliance normativa.
-Gestione delle procedure di chiusura mensile e reporting dei costi del personale
La candidata ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso aziende del settore tecnico, possiede una solida conoscenza di Excel e di un gestionale amministrativo (as400, Zucchetti)
Requisiti:
Conoscenza approfondita del CCNL Metalmeccanico Industria e delle normative vigenti.
Competenza nella gestione e verifica di un numero significativo di cedolini mensili (100)
Capacità di analisi e problem solving
Attenzione al dettaglio e precisione
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL Metalmeccanico Industria
Orario di lavoro full time 40h - da lunedì al venerdì 08.30 - 17.30
Zona di lavoro Vicenza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03