E-Work e-work SpA, sede di Torino, ricerca per struttura alberghiera un/una RECEPTIONIST. La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestire le procedure di check-in, live-in e check-out, in linea con gli standard operativi; - Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo unattenzione costante allesperienza dellospite ad alti livelli; - Rilevare la customer satisfaction; - Promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling; Si richiede: - Esperienza comprovata in ruoli equivalenti; - Eccellenti competenze organizzative e gestionali; - Ottima padronanza di Microsoft Office – la conoscenza di Protel sarà considerata un plus; - Capacità di comunicazione efficace e ottima gestione delle relazioni interpersonali; - Riservatezza e professionalità nel trattamento di informazioni sensibili; - Flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico; - Inglese fluente (almeno livello B2); Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta; - Full Time 40 ore, su turni dalle 07:00 alle 23:00; - CCNL - TURISMO e PUBBLICI ESERCIZI; - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza. Luogo di lavoro: Torino (centro) #workingtogether Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Torino Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Orario: Full-time***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=90115&job-title=receptionist-di-hotel&location=italy-piedmont-torino§or=hotel-turismo&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=e-work&language=it