Opportunità di lavoro a ROMA per Operatori Call Center inbound presso la sede di Boccea.
Sei una persona comunicativa, dinamica e orientata ai risultati? Ti piace il contatto con le persone e hai esperienza nel customer service? Allora potresti essere la persona giusta per noi!
📍 Cosa cerchiamo
Stiamo cercando persone motivate, con una buona dialettica e una naturale propensione alla comunicazione. Se hai già esperienza nel customer service e magari anche qualche conoscenza nel settore bancario e finanziario, sarà sicuramente un plus!
Ecco le caratteristiche ricercate:
✅ Diploma di scuola superiore
✅ Ottime capacità comunicative e predisposizione commerciale
✅ Attitudine al contatto telefonico e al lavoro per obiettivi
✅ Empatia, flessibilità, dinamismo e proattività
✅ Conoscenza del settore bancario/finanziario (preferenziale)
📍 Cosa offriamo
1. Corso di formazione professionalizzante rimborsato dal 3 al 13 marzo
2. Contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
3. Orario flessibile, part-time tra le 20 e le 30 ore settimanali su 5 giorni
4. Turni H24, 7 giorni su 7
5. Livello di inquadramento: D1 CCNL Servizi Ausiliari
6. Possibilità di Smart Working in base all’autonomia raggiunta
Se hai le caratteristiche richieste e ti interessa approfondire candidati all'annuncio!Diploma, esperienza nell'assistenza clienti