Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore ricerca per prestigiosa Azienda Multinazionale operante nel settore metalmeccnico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico.
BUYER
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
* pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime.
* svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo.
* negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture.
* gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite il software gestionale Navision.
* controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino.
* controllare le fatture.
* gestire il conto lavoro.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
* 3-5 anni di esperienza nella mansione;
* conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni meccaniche;
* buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
* buona padronanza del Pacchetto Office e preferibilmente di Navision.
* diploma;
Completano il profilo : spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità, buone attitudini relazionali.
Tipo di assunzione : contratto a tempo determinato.
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa : full time.
Luogo di lavoro : Sorbolo Mezzani (PR)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr