SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, settore arredobagno, un/a
ADDETTO/A ALLA VENDITA IN SHOWROOM
La figura avrà un ruolo chiave per il raggiungimento ed il mantenimento di un livello di eccellenza nel servizio di vendita, assistenza e supporto alla clientela in showroom.
Mansioni:
* Consulenza ai clienti nella fase di vendita;
* Realizzazione ed elaborazione preventivi;
* Sviluppo ordinie assistenza al cliente.
Requisiti:
* Diploma o Laurea come Geometra / Interior Designer / Architettura.
* Preferibile esperienza con ruoli a contatto con il pubblico o come addetto vendita in negozio/showroom.
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
Il candidato ideale ha una naturale predisposizione al contatto con la clientela, spiccata attitudine a lavorare in Team, flessibilità e buona presenza;
Sede di lavoro:
Caselle di Sommacampagna (VR)
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì:
9.00-12.30/14.30-19.00, sabato:
9.00-13.00/14.00-19.00
Inquadramento:
da valutarsi in base all’esperienza del candidato.