Nell’ambito dell’ampliamento dell’Ufficio E-commerce e Customer Service, team giovane e dinamico in rapido sviluppo, ricerchiamo una figura di Referente Stores Online.
La risorsa, rispondendo al Responsabile E-commerce, andrà a conoscere tutto l’ecosistema Digital ed E-commerce dell’azienda e l’offerta commerciale di tutti i canali di vendita, tenendo a mente il quadro d’insieme nelle scelte quotidiane e negli sviluppi. Nello specifico si occuperà di:
- gestione degli stores online in termini di definizione ed aggiornamento del catalogo, oltre che dell’organizzazione, presentazione dell’assortimento e definizione delle relative griglie garantendo la declinazione della varietà concordata;
- analisi delle performance delle categorie, dei brand e dei prodotti singoli, presidiando la stagionalità e seguendo il piano editoriale e di revisione assortimentale, proponendo anche modifiche allo stesso;
- presidio dei KPI di performance dell’assortimento, presentando monitoraggi periodici e proposte di miglioramento concorrendo alla definizione e realizzazione degli strumenti necessari a gestire rapidamente le attività;
- definizione, assieme alla Direzione E-commerce, delle priorità di aggiornamento, mantenimento e revisione delle categorie e dei contenuti di prodotto, organizzando e presidiando l’implementazione di quanto condiviso, agendo direttamente sui sistemi o indirizzando i team a supporto delle attività;
- in affiancamento alle risorse già dedicate all’attività, coordinamento delle campagne ed i piani editoriali che coinvolgono aziende esterne, contribuendo all’analisi ed alla valutazione delle performance del piano.
#J-18808-Ljbffr