Per storica realtà nel settore autoricambi si cerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO- ADDETTO BACK/FRONT OFFICE 1.Diploma di Maturità con ottimo curriculum professionale;2.Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata preferibilmente nel settore officina/autoricambi o settori affini;3.Ottime capacità relazionali comunicative ed organizzative e attitudine al contatto con il cliente;4.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;5.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica conoscenza dei più diffusi gestionali (la conoscenza del gestionale SAI costituirà criterio preferenziale);6.Domicilio in Provincia di Padova o Vicenza e comunque in aree limitrofe. Mansioni:La risorsa inserita si occuperà di: Attività di accoglienza clienti e riconsegna dei veicoliPianificazione appuntamenti e organizzazione del lavoroRaccola e verifica della documentazione dei mezzi in entrataOrdini di materiali ai fornitoriGestione DDT, merce ordinata e inserimento del magazzinoPreparazione di preventivi per i clienti e redazione dei conti dei clienti (sia privati che p.iva)Registrazione nel gestionale di fatture attive e passiveGestione cassaArchiviazione documentiAltre attività di front-office e back-office Inserimento: immediato. Sede di lavoro: San Martino di Lupari (PD)Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con retribuzione e compensi da valutare in base alla effettiva seniority.Se sei interessato a candidarti per questa opportunità, invia il tuo CV (rif. ) all'indirizzo, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS.