Chi siamo?
Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 21,9 miliardi di euro al 31 dicembre 2020 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia.
Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali.
Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente.
Chi siamo cercando?
Curiosità, buone capacità organizzative, proattività e capacità di lavorare in team sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi all'interno del nostro dipartimento Accounting.
Il/la candidato/a ideale è un laureato/a, diplomato/a in ragioneria o equivalente con conoscenze amministrative/contabili e una buona conoscenza degli strumenti informatici ed esperienza nella posizione e possa garantire una disponibilità immediata.
Profilo richiesto:
* conoscenza dei principi contabili nazionali e contabilità analitica;
* buona padronanza dei programmi informatici (pacchetto Office, principalmente Excel);
* conoscenza lingua inglese scritta e parlata.
Quali sono le attività richieste?
La persona sotto il coordinamento dell’Accounting Manager, si occuperà di supportare il team Accounting nelle operazioni quotidiane, dall’inserimento di registrazioni contabili alla preparazione di report finanziari ella:
* Gestione della contabilità generale dei fornitori e dei clienti;
* Riconciliazione contabile di tutti i conti di bilancio
* Supporto alla società di revisione: raccolta documenti richiesti dalla società di revisione
* Preparazione della documentazione fiscale: Aiuto nella raccolta dei documenti necessari per la preparazione delle dichiarazioni fiscali e per la compliance fiscale.
* Adempimenti fiscali;
* Scritture in prima nota, fino alla predisposizione del bilancio (ante imposte).
Sede di lavoro: Milano zona Stazione Centrale
Pronto/a ad unirti al nostro team?
Il Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione.
Scoprici su https://www.klepierre.com/en
Se interessato/a inviaci il tuo cv aggiornato alla mail risorseumane@klepierre.com