Studio professionale operante nel settore delle consulenze, ricerca e seleziona una figura da inserire con la mansione di Back-Office.
Nello specifico, la figura si occuperà di:
* Gestione, inserimento e controllo dati della clientela;
* Smistamento di mail e chiamate in entrata;
* Presa appuntamenti direttamente in azienda;
* Organizzazione dei documenti inerenti ai clienti;
* Fascicolo pratiche;
* Organizzazione generale del desk;
* Accoglienza / Assistenza clienti.
Richiediamo le seguenti caratteristiche:
* Affabilità;
* Precisione e puntualità;
* Ottima conoscenza dei principali programmi di inserimento dei dati, come Office ed Excel;
* Predisposizione al contatto col pubblico e al lavoro in team;
* Disponibilità al lavoro con orario full-time;
* Minima esperienza in ambito Segretariato (preferenziale, non obbligatorio);
* Valutiamo anche figure alla prima esperienza con le quali poter avviare un percorso formativo retribuito.
Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi finalizzato ad un indeterminato.
Sede di lavoro: La Spezia
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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