Hai una Laurea in Farmacia e sei iscritto all’albo?
Allora continua a leggere, potrebbe essere l’offerta giusta per te!
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda cliente un
FARMACISTA
Si offre: CCNL Farmacie Private di 1° livello, durata contrattuale da definirsi in sede di colloquio. Si richiede la disponibilità a trasferte presso diverse farmacie site nel territorio.
Orario di lavoro: turni continuativi o spezzati, con richiesta di disponibilità nei giorni festivi, fine settimana e turni notturni.
Sede di lavoro: provincia di Brescia.
Nello specifico, la risorsa sarà responsabile di:
- Accoglienza della clientela;
- Assistenza e consulenza alla clientela in merito all'acquisto di farmaci;
- Operazioni di cassa;
- Gestione degli ordini e degli approvvigionamenti di medicinali.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
- iscrizione all’albo e abilitazione alla professione;
- gradita esperienza pregressa nel ruolo;
Completano il profilo: spiccata predisposizione al contatto con il pubblico; ottime capacità relazionali, approccio orientato al cliente; attitudine al lavoro di gruppo.
Ritiene di possedere i requisiti richiesti? Si prega di inviare la propria candidatura. Potrebbe trattarsi dell'opportunità ideale per costruire insieme il Suo percorso professionale.