La tua nuova azienda Il nostro cliente è una delle maggiori piattaforme di advertising e di intrattenimento digitale in Europa. Attraverso la loro tecnologia proprietaria, portano audience su scala globale agli inserzionisti in modo semplice ed economico, all’interno di un ambiente sicuro, coinvolgente e di alta qualità. Il tuo nuovo ruolo L’azienda cliente è alla ricerca di un Digital Sales Manager che avrà il compito di rappresentare e vendere la soluzione tecnologica sul mercato italiano (centri media e clienti diretti) con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti assegnato in combinazione alla ricerca proattiva di nuove opportunità. Lavorerà con obbiettivi di fatturato e di attività commerciali relativi al portafoglio che gli verrà assegnato e avrà la possibilità di accedere al programma di bonus in base ai risultati raggiunti. Di cosa hai bisogno per aver successo Comprovata esperienza nel settore digital advertising italiano e nella vendita di campagne programmatic e reservation Ottime relazioni all'interno delle agenzie Dentsu e GroupM Comprovata capacità di gestire una pipeline e produrre forecast precisi Essere in grado di gestire più priorità in un ambiente dinamico in cui sono richieste precisione e professionalità Eccellenti capacità di presentazione e comunicazione, sia di persona che in call E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese (scritto e parlato) Sede di lavoro: Milano (1 giorno di smart working settimanale) Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944898). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 J-18808-Ljbffr