2 days ago Be among the first 25 applicants
Descrizione dell'azienda Dimora storica sulla vetta della collina a sud di Siena, il Borgo domina le prestigiose vigne di Castello Banfi.
Sui dolci pendii si snoda una romantica successione di paesaggi tipicamente toscani, tra appezzamenti di vigneti, coltivazioni di prugne e boschetti.
Per ricreare l'atmosfera accogliente di grande raffinatezza che si addice ai grand cru, l'arredo degli antichi casali è stato commissionato al famoso architetto di interni Federico Forquet.
È lui che ha concepito le suite, la sala di lettura e i ristoranti, insieme agli ambienti calorosi ed eleganti che si prestano ai piaceri della degustazione dei vini d'eccellenza prodotti dalla famiglia Mariani.Historic residence on the top of the hill south of Siena, the Borgo dominates the prestigious vineyards of Castello Banfi.
A romantic succession of typically Tuscan landscapes unfolds on the gentle slopes, including plots of vineyards, plum cultivations and groves.
To recreate the welcoming atmosphere of great refinement that befits the grand crus, the furnishings of the ancient farmhouses were commissioned to the famous interior architect Federico Forquet.
It is he who conceived the suites, the reading room and the restaurants, together with the warm and elegant environments that lend themselves to the pleasures of tasting the excellent wines produced by the Mariani family.
Descrizione del lavoro Le attività di cui la risorsa si occuperà sono: Accoglienza clienti dall'arrivo alla partenza Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti Gestione del centralino Gestione della cassa The activities the resource will take care of are:Customer reception from arrival to departure Informs the customer about the conditions of stay, formalities and services of the hotel Anticipates the customer's needs and manages any objections and/or observations by presenting a solution in the shortest time possible Transmits necessary information to other departments Switchboard management Cash management Qualifiche Diploma/laureaItaliano e Inglese fluenti, gradita la conoscenza di portoghese o spagnoloEsperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio (hotels 4/5*, Relais & Chateaux)Orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team workingDiploma/degreeFluent Italian and English, knowledge of Portuguese or Spanish is appreciatedAt least three years' experience gained in the role in hotel contexts with high standards of service (4/5* hotels, Relais & Chateaux)Customer orientation, communication, flexibility and team working
Informazioni aggiuntive Contratto a tempo determinato da marzo a novembre 2025 con possibilità di conferma per la stagione successivaCCNL Turismo.
L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienzaDisponibilità full timeVitto e AlloggioFixed-term contract from March to November 2025 with the possibility of confirmation for the following seasonCCNL Tourism.
The classification and remuneration will be commensurate based on profile and experienceFull time availabilityBoard and accommodation
Seniority levelEntry level Employment typeFull-time Job functionManagement and Manufacturing #J-18808-Ljbffr