TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO, ZONA CENTRO
la risorsa, per società Commercial Real Estate, si occuperà, di gestione e manutenzione proprietà, richieste via telefono, sistema ticketing/mail o presenza, emissione ordini acquisto, gestione relazioni clienti/fornitori, rilascio info clienti locali su attività di Facility Management.
PROFILO IDEALE: indispensabile esperienza pregressa almeno annuale in attività di facility (altamente preferibile settore immobiliare commerciale, artigianato qualificato/tecnologia), ottima conoscenza lingua inglese (almeno livello B2), ottime capacità di problem solving, ottima organizzazione lavoro, ottime capacità comunicative/relazionali, buon uso pacchetto Office.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time: 09.00-13.00//14.00-18.00 - Commercio
RETRIBUZIONE: Range RAL€ 27.000/30.000, Ticket Restaurant € 8, assicurazione sanitaria/vita/infortuni famigliare, bonus variabile, PC e cellulare aziendali
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)