Sintesi del ruolo: Il candidato sarà coinvolto nell'analisi tecnico ed economica delle commesse, nella redazione del budget di spesa e nella scelta dei fornitori.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo, si è responsabili della valutazione tecnica ed economica delle commesse, della redazione del budget di spesa e della scelta dei fornitori. Le attività principali includono:
* Riesame tecnico ed economico delle commesse;
* Elaborazione del budget di spesa;
* Scelta fornitori – materiali e subappalti – redazione RDO, valutazione offerte ed elaborazione delle schede commerciali di riporto all'ufficio acquisti;
* Elaborazione e gestione delle varianti;
* Redazione delle schede di approvazione materiale;
* Redazione del programma lavori in sinergia con il gruppo di lavoro edile e meccanico;
* Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali;
* Elaborazione dei costruttivi planimetri e schematici di cantiere;
* Elaborazione della contabilità attiva e passiva;
* Elaborazione degli As-Built e, in compartecipazione con l'Ufficio Certificazioni, delle Dichiarazioni di Conformità;
* Applicazione del sistema di qualità Aziendale per la gestione della commessa;
Requisiti del ruolo
* Diploma di perito/ingegnere elettrotecnico;
* Esperienza pregressa nel settore di almeno 5 anni;
* Conoscenza elementi base di progettazione specifica del settore;
* Conoscenza della normativa e legislazione tecnica di settore;
* Conoscenza pacchetto software Office (Word, Excel, Project ecc.)
* Conoscenza software di disegno AutoCAD;
* Capacità di coordinamento ed organizzazione di cantiere in collaborazione con il direttore di produzione ed il capocantiere;
* Capacità relazionale per la gestione degli aspetti tecnico/commerciali;
* Capacità di rapporto diretto con la Direzione Lavori, CSE e Committenza;
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, mediamente sempre con rientro serale;
Città
Modena