Manpower group srl, filiale di Sarezzo, sta cercando per azienda cliente un/a Assistente Amministrativa.
Un'azienda del settore metalmeccanico con sede a Lumezzane è alla ricerca di un'Assistente Amministrativa da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
1. Gestione della contabilità di base fino alla preparazione del bilancio;
2. Registrazione della prima nota contabile e gestione dare/avere;
3. Anticipo fatture e gestione documentale relativa;
4. Relazioni con istituti bancari e fornitori per pratiche amministrative e finanziarie;
5. Supporto alle attività amministrative e gestione documentale.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (costituisce un plus);
2. Conoscenza della contabilità generale e delle procedure di gestione finanziaria;
3. Ottime capacità relazionali per interfacciarsi con banche e fornitori;
4. Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
5. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Flessibilità oraria: minimo 6 ore al giorno o full time;
Iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta;
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Se sei una persona organizzata, con buone doti relazionali e cerchi un'opportunità in un'azienda solida, inviaci il tuo CV!
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