Gruppo PRO-GEST è una realtà nata nel 1973 che negli anni è cresciuta e si è consolidata diventando leader in Italia nella produzione integrata di carta, cartone, imballi e packaging.
MANSIONE:
Per la nostra sede di Sesto Fiorentino (FI), siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e poliedrica, che si occupi della gestione delle attività quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestione ordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica.
Responsabilità:
* Inserimento ordini: Gestione e inserimento degli ordini ricevuti dal cliente nel sistema aziendale.
* Controllo ordini e logistica: Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con il reparto logistico per garantire la corretta evasione delle richieste.
* Gestione clienti: Contatto e interazione con i clienti per assicurarsi che i prodotti vengano consegnati in tempi e modalità concordati.
* Assistenza clienti: Gestione dei contatti con i clienti, fornendo supporto nella risoluzione di eventuali problematiche e garantendo un servizio di alta qualità.
* Contatto commerciale e gestione: Mantenimento di relazioni continue con il team commerciale per monitorare e ottimizzare il flusso di lavoro.
REQUISITI TECNICO – ATTITUDINALI RICHIESTI:
Nell’esercitare l’incarico di cui sopra si richiedono i seguenti requisiti:
* Residenza a Pistoia o zone limitrofe.
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in ruoli simili.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare software di gestione ordini e Microsoft Office).
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
CCNL: Carta Industria
Orario di lavoro: full time
Ricerca rivolta ad ambo i sessi
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