ADHR GROUP SPA, filiale di Reggio Emilia, seleziona per importante Azienda Cliente sita in città, un/a:
HELP DESK JUNIOR
La persona fornirà ai clienti la prima linea di supporto tecnico, telefonico e/o via e-mail, venendo incontro alle varie esigenze e criticità.
* Assistenza remota per utenti su sedi esterne;
* Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta;
* Configurazione antivirus;
* Backup file archivi lato client;
* Piccoli interventi hardware (e.g. sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti).
* S.O. Windows / MacOS;
* Pacchetto Microsoft Office;
* Basi di Networking;
* Configurazione dei client di posta e relativi protocolli (smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios);
* Active Directory;
* Gestione share di rete, permessi ecc.
Sede di lavoro: REGGIO EMILIA
Saranno valutati positivamente anche profili neodiplomati alla primissima esperienza, interessati a ricoprire il ruolo e ad avviare un percorso di carriera nell'ambito.
Verranno presi in considerazione unicamente i profili in possesso di Diploma ad indirizzo informatico.
Si offre: assunzione diretta da parte dell'Azienda.
Orario: FULL TIME 40h settimanali,
8.30 - 12.30 14.30 - 18.30
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.