Il cliente è una realtà del settore arredamento&design di respiro internazionale con sede a Udine.
La figura inserita nella BU sales, entrerà a far parte di un team di 6 persone con competenza area Francofona.
Principale responsabilità sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
* Gestione e organizzazione delle attività di back office
* Gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori.
* Preparazione e invio di offerte commerciali/quoting
* Gestione amministrativa (archiviazione pratiche)
* Partecipazione a fiere di settore
* Attività di follow-up e raccolta feedback dai clienti
* Traduzione listini
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di back office
* Provenienza dal settore Arredo o deisgn prodotto
* Conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e FRANCESE.
Luogo di Lavoro: Udine
RAL: 28.000k – 36.000k
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.