Ruolo
Siamo alla ricerca di alcuni Account Manager per il territorio italiano per un Online Travel Agency.
Responsibilit
I nuovi assunti si occuperanno di aiutare i Partner (proprietari o gestori degli appartamenti sulla piattaforma) con l’onboarding degli appartamenti, controllare le problematiche degli annunci segnalati, verificare le controversie tra i Partner e gli utenti finali del sito web oltre a monitorare l’operato dei Partner.
Ogni assunto avr un portafoglio di Partner da gestire con cui mantenere una comunicazione stabile.
Qualifiche richieste
Diploma di scuola superiore di secondo grado (scuole superiori)
Capacit analitiche
Forti competenze comunicative
Competenze sul territorio assegnato
Conoscenza del settore internet, conoscenza delle pratiche di sicurezza informatiche in azienda
Ulteriori qualifiche che verrano prese in considerazione, non necessarie
Laurea triennale o magistrale
Esperienza nel settore turismo anche nella gestione di appartamenti privati inseriti in portali italiani
Esperienza nel settore online
Benefit
L’organizzazione offre a tutti i dipendenti assicurazione medica privata.
Compenso e durata del contratto
Il nostro cliente offre pari opportunit di lavoro. I candidati qualificati saranno presi in considerazione per l’impiego senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, percezione o identit di genere, origine nazionale, et, stato civile, o stato di disabilit.
RAL (Retribuzione annua lorda): 32000-38000€ in base al livello di esperienza del candidato.
Contratto di 12 mesi, contratto a tempo indeterminato dopo i primi 12 mesi.