La nostra azienda specializzata nella produzione di macchinari per il soffiaggio di materie plastiche, cerca un/a Responsabile Servizio Cliente.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
* supportare i clienti via mail e telefono;
* dare loro assistenza e generare offerte su pezzi di ricambio e assistenza tecnica;
* trasformare le offerte in ordini di produzione;
* interfacciarsi con i vari reparti (Ufficio Acquisti, Ufficio Tecnici, Produzione, Spedizioni, Logistica) per gestire le richieste dei clienti in modo rapido e puntuale;
Requisiti
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
* conoscenze generali di meccanica, elettrica, oleodinamica e pneumatica;
* ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), sia parlato che scritto;
* disponibilità a brevi trasferte all'estero;
* conoscenza del francese come seconda lingua;
* spiccata capacità di gestione delle relazioni interpersonali e lavoro in gruppo;
* attitudine all'analisi e al problem solving;
* flessibilità, dinamicità, puntualità e senso di responsabilità.
Benefici
* contratto a tempo indeterminato;
* retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza;
* opportunità di lavorare in una società certificata Great Place to Work.