Il RuoloHerzum è alla ricerca di un IT Support Specialist competenze tecniche su Xstore e SQL che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti. La risorsa selezionata sarà responsabile dell'analisi e risoluzione di problematiche tecniche legate a Xstore, collaborando con il vendor, il team IT interno e gli store, per garantire un supporto efficace e tempestivo.Requisiti:Esperienza pregressa in supporto tecnico di secondo livello o in ruoli simili.Conoscenza approfondita di Xstore e delle sue funzionalità.Buona padronanza di SQL, con capacità di scrivere query per analisi e troubleshooting.Capacità di gestire e supportare gli store, fornendo assistenza e risolvendo problematiche operative.Spiccate doti analitiche e problem-solving per identificare e risolvere le criticità in autonomia.Ottime capacità comunicative, per interfacciarsi con team interni, vendor e store.Gradita esperienza in ambito retail o nella gestione di sistemi POS.Modalità di lavoro: Ibrida su Milano. Si richiede disponibilità a trasferte in Umbria.Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).