Descrizione del ruolo di lavoro
L'azienda faentina cerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in organico.
Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà occuparsi della relazione con i clienti e con i fornitori aziendale, in particolare:
* Caricamento ordini a gestionale;
* Conferme d'ordine;
* Realizzazione preventivi ed offerte;
* Gestione relazione fornitori e clienti;
* Caricamento nuovi listini a gestionale.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, pazienza e capacità di gestione del proprio tempo.
Compiti principali:
1. Relazioni con i clienti e i fornitori;
2. Gestione degli ordini e delle conferme;
3. Creazione di preventivi e offerte;
4. Gestione dei fornitori e dei clienti;
5. Aggiornamento dei listini a gestionale.
Requisiti:
* Buone capacità relazionali;
* Pazienza e capacità di gestione del proprio tempo;
* Esperienza pregressa nel campo;
* Capacità di lavorare in team.
Inquadramento e orario di lavoro:
* Le modalità e il livello di inserimento verranno valutati sulla base dell'esperienza pregressa del candidato;
* Orario di lavoro: Full Time giornaliero - 08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00;
* Luogo di lavoro: Faenza.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.