Tempor Spa, filiale di Roma, ricerca per azienda attiva nel campo cinematografico un/una impiegato/a
Amministrazione Affari Generali
Mansioni
Nel ruolo assegnato, fornirai supporto al responsabile dell'area nelle attività di amministrazione e gestione affari generali, collaborando con vari dipartimenti interni e interfacciandoti con fornitori esterni. Ti occuperai di:
* Supervisionare le esigenze legate alla gestione degli immobili e alla logistica aziendale.
* Inserire e gestire gli ordini attraverso il sistema SAP.
* Coordinare le richieste relative all'economato e agli approvvigionamenti.
* Archiviare documentazione sia in formato digitale che cartaceo.
* Fornire assistenza nelle operazioni amministrative generali dell'ufficio e nella gestione degli affari generali.
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Familiarità con il gestionale SAP per la gestione degli ordini.
* Buona padronanza della lingua inglese.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro
Roma (zona Prati).
Contratto
* Tipologia: contratto in somministrazione, con stipendio lordo di circa 1700 euro.
* Ticket restaurant per le giornate lavorate in presenza.
* Durata: contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Se ti riconosci in questo profilo e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in ambito amministrativo e affari generali, candidati ora!
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato