Openjobmetis SpA, Divisione TECHNE ricerca e seleziona un/a Capo Cantiere per Azienda Cliente leader nel settore edile.
La Risorsa si occuperà direttamente di:
- coordinamento e gestione degli operai in cantiere (sia interni che di ditte sub appaltatrici),
-sal
-approvvigionamento materiali
* Esperienza: Esperienza pregressa nel settore edile, con particolare attenzione a progetti nel settore pubblico. Sono ben accetti anche profili provenienti da studi di progettazione.
* Qualifiche: Titolo di studio in Ingegneria, Architettura, Geometra o equivalente.
* Competenze: Conoscenza approfondita delle normative vigenti, capacità di gestione del cantiere, coordinamento delle squadre di lavoro, controllo qualità e rispetto dei tempi di consegna.
* Contratto: Contratto diretto con inquadramento nel CCNL Edilizia Industria. Il livello di inquadramento sarà definito in base all'esperienza del candidato.
* Retribuzione: Retribuzione netta mensile compresa tra € 1.800 e € 3.000, in funzione dell'esperienza e delle competenze dimostrate.
* Benefits: Per i candidati residenti a oltre 30 km dal cantiere, è prevista auto aziendale, scheda carburante, vitto e alloggio.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.