Sei tu la persona giusta per lavorare con i nostri clienti?
Intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata può essere l'occasione che stavi aspettando.
Descrizione del Lavoro
L'Operatore Customer Care Inbound sarà responsabile delle seguenti attività:
* Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* Supportare il cliente che necessita di assistenza;
* Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* Svolgere attività di assistenza tecnica;
I Nostri Requisiti
* Diploma di Scuola Superiore;
* Spiccate doti relazionali e comunicative;
* Attenzione alle esigenze del cliente;
* Buona padronanza del pc e dell'ambiente Windows;
* Disponibilità a lavorare su turni.
I nostri vantaggi
* Iniziale periodo di formazione;
* Contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni (lun-ven 08.30-20.00);
* Luogo di lavoro: Palermo;
* Retribuzione annua compresa tra € 15.000 e € 18.000.
Predisponiamo anche un'attenta valutazione delle tue competenze e caratteristiche!