Service Delivery Manager – Information Technology
Stiamo cercando un Service Delivery Manager con esperienza nel settore IT, capace di gestire clienti di classe enterprise a cui garantire un servizio di alta qualità.
Responsabilità principali:
* Coordinare il team di sviluppo nella gestione di Change e Project.
* Supportare la forza vendita nella raccolta dei requisiti e nell'analisi delle esigenze del cliente.
* Garantire la qualità del servizio e del supporto erogato, lavorando in sinergia con la struttura di Service Operation.
* Essere il principale punto di contatto del cliente per la comunicazione delle priorità alle strutture interne e la gestione di escalation.
* Assicurare il rispetto degli SLA e il miglioramento continuo del servizio.
Requisiti:
* Esperienza minima di 3 anni in un ruolo simile con clienti enterprise.
* Competenze avanzate di Project Management.
* Capacità di gestione delle relazioni con clienti di alto profilo e team interni.
* Conoscenza delle best practice ITIL (preferibile certificazione).
* Ottime capacità comunicative e di problem solving.
* Familiarità con strumenti di gestione del lavoro come Jira e Salesforce.
* Buona conoscenza della lingua Inlgese.
Sede di lavoro e offerte:
* Modena (con possibilità di smart working dopo un periodo di consolidamento nel ruolo)
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove utilizzare strumenti evoluti per la gestione delle attività e avere la possibilità di interagire con clienti di classe enterprise.
* Opportunità di crescita professionale.
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.