Per azienda leader nel settore delle valvole ricerchiamo1 Buyer aziendale o responsabile acquisti La risorsa si occuperà di gestire il processo di approvvigionamento cioà l acquisto di beni e servizi necessari per il funzionamento dell impresa Le principali responsabilità di un buyer aziendale includono Ricerca e selezione dei fornitori Il buyer à responsabile di identificare i fornitori pià adatti in base a qualità costi tempi di consegna e altri criteri Negoziazione Deve negoziare le condizioni di acquisto inclusi prezzi termini di pagamento e tempi di consegna Gestione degli ordini Effettua gli ordini di acquisto e tiene traccia delle forniture in arrivo Controllo della qualità Verifica che i prodotti acquistati rispondano agli standard di qualità stabiliti Ottimizzazione dei costi È incaricato di monitorare e ottimizzare il budget destinato agli acquisti cercando soluzioni per ridurre i costi senza compromettere la qualità Gestione dei contratti Redige e gestisce i contratti con i fornitori Analisi del mercato Si tiene aggiornato sulle tendenze del mercato e le nuove opportunità di approvvigionamento Gestione delle scorte Assicura che le scorte siano gestite in modo efficiente evitando sia il sottoscorta che l eccesso di inventario Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione con successive proroghe e scopo assuntivo CCNL METALMECCANICA G I liv D1 C1ORARIO DI LAVORO su giornata lun ven LUOGO DI LAVORO RESCALDINA MI by helplavoro.it