Il ristorante Giagoni in Piazza sito in San Pantaleo, ricerca segretaria/o personale e d’ufficio, addetta all’amministrazione con contratto a tempo determinato e possibile trasformazione a tempo indeterminato.
Sono richiesti:
* Esperienza pregressa;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità allo spostamento quotidiano presso la nostra sede a San Pantaleo.
Mansioni principali:
* Contabilità generale e contabilità fiscale;
* Gestione delle agende e degli appuntamenti;
* Smistamento delle telefonate;
* Gestione della posta cartacea ed elettronica;
* Redazione e scrittura di documenti;
* Disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa;
* Gestione del personale e degli ordini online.
Requisiti preferenziali:
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo);
* Doti organizzative e di multitasking;
* Affidabilità e discrezione;
* Flessibilità e problem solving.
Maggiori dettagli per quanto riguarda la retribuzione fissa mensile e la tipologia di contratto verranno forniti in fase di colloquio.
Saranno presi in considerazione esclusivamente i candidati con esperienza pregressa e disponibilità a viaggiare.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
* Disponibilità per orari flessibili;
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale);
Esperienza:
* Segretaria amministrativa: 3 anni (Preferenziale);
Lingua:
* Inglese (Preferenziale);
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