Impresa professionale immobiliare con sede a Firenze centro seleziona urgentemente una risorsa di et compresa tra i 20 ed i 26 anni per lavoro di front-office e gestione pratiche amministrativo-contabili.
E’ richiesta bella presenza, è preferibile precedente esperienza come modella o come hostess a congressi o convegni, ottima attitudine a relazionarsi con il pubblico con educazione e massima gentilezza, capacit di problem-solving, attitudini managerali, carattere deciso, attento e ordinato. Non sono necessarie precedenti esperienze nel settore immobiliare, legale o contabile.
Disponibilit per part-time con possibilit di ottenere full- time nel giro di qualche mese.
E’ richiesto che la risorsa sia automunita o motomunita.
La figura richiesta può essere neo-diplomata, laureanda o neo-laureata con buone competenze informatiche (ottimo utilizzo del pacchetto Office).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì. Possibilit di mezze giornate libere nell’arco della settimana.
Luogo di Lavoro: Firenze centro
Contratto: Determinato finalizzato all’indeterminato.
Si prega prima di inoltrare il curriculum comprensivo di foto
Sarete ricontattati entro 24 ore per colloquio conoscitivo.
Facciamo presente che i cv privi dei requisiti sopra richiesti non verranno presi in considerazione.