Only Job, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Nichelino, ricerca per importante azienda operante nel settore dell'illuminazione la figura di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E COMMECIALE.
La risorsa ideale ha esperienza nel gestire le attività di supporto alle vendite e all'amministrazione. Sarà una persona precisa, organizzata e dotata di ottime capacità comunicative e relazionali.
Mansioni:
* Gestione ordini clienti (inserimento, conferma, evasione)
* Fatturazione e gestione incassi
* Supporto alla forza vendita (preparazione offerte, gestione database clienti, ecc.)
* Gestione rapporti con fornitori
* Attività di segreteria generale
* Gestione archivio documentale
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Conoscenza di un software gestionale (es. Zucchetti, Arca)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione e organizzazione
* Diploma di scuola superiore o laurea
Luogo di lavoro: Druento (TO)
Orario: full time.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.
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