Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore IT un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE - SEGRETARIO/A
Il candidato/a si occuperà di:
* Gestione delle attività di front office (contact center, accoglienza clienti, gestione front desk)
* redazione di preventivi, offerte e quotazioni, mantenimento e gestione relazioni con i clienti
* gestione chiamate e lead generation
* Gestione Campagne marketing e newsletter
* Gestione attività social
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* esperienza pregressa in mansioni di back office commerciale, contatto con il cliente per aziende settore informatica o servizi.
* Dimestichezza con l'utilizzo di pc, posta elettronica, CRM e piattaforme informatiche (es. Linkedin)
* disponibilità immediata.
* capacità di problem solving.
* proattività.
Luogo di lavoro: Oggiona Con santo Stefano (VA)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato prorogabile con scopo assunzione. Si valutano anche candidati/e senza esperienza per inserimento in tirocinio.
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
by helplavoro.it