Cerchiamo un creativo che diventi parte integrante del team creativo e si occupi dell’ideazione di campagne e della scrittura di contenuti che spaziano dal mondo social a quello offline, partecipando al processo creativo in stretta collaborazione con il team di strategia e di social media. Questa posizione ti permetterà di lavorare dall'ideazione del concept fino all'execution, per interpretare la visione, i valori e i prodotti di un brand e tradurli in output in linea con il tone of voice dei clienti, di cui sarai il responsabile.
Ti occuperai di ideare e sviluppare concept creativi, sviluppare e gestire campagne integrate (post, video, ATL, stampe, activation, eventi ecc) e contribuire alla definizione di strategie editoriali per i diversi clienti, allineate agli obiettivi di comunicazione e di business.
Profilo
Esperienza 2-4 + anni come Copywriter o Creative Social Media Manager in Social Agency
Livello di Istruzione: Laurea
1. Capacità di lavorare in team e collaborare con altri professionisti all’interno dell’agenzia;
2. Autonomia nella scrittura in lingua inglese;
3. Portfolio di lavori precedenti che dimostrano la capacità di creare campagne interessanti e di alta qualità;
4. Precisione e cura del dettaglio;
5. Grande autonomia e autogestione del tempo e delle task affidate;
6. Capacità di capire i need e la visione del cliente;
7. Intraprendenza e voglia di far succedere le cose;
8. Passione per il social, attenzione e curiosità per i nuovi trend per proporre soluzioni creative attuali;
#J-18808-Ljbffr