Descrizione del Lavoro
Noi cerchiamo un Buyer/Impiegato Acquisti per lavorare con una nostra prestigiosa azienda cliente nel settore elettronico/militare.
Principali Mansioni:
* Inserire gli ordini a gestionale e gestire l'approvvigionamento dei beni, attività di appalto e servizi di manutenzione;
* Gestire relazioni con fornitori esistenti;
* Promuovere e contribuire ad attività di cost reduction e saving;
* Collaborare con i dipartimenti interni per la gestione degli acquisti secondo le richieste, le specifiche tecniche delle funzioni interne e le procedure aziendali.
Requisiti Minimi:
* Preferibilmente laurea/diploma in materie tecniche, economiche o gestionali;
* Esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
* Doti organizzative, abilità nell'uso di sistemi informativi, Excel, PIVOT, e interesse in processi Lean e e-procurement applicati negli acquisti.
Ottimale Profilo Candidato:
* Capacità di lavorare in autonomia;
* Rapidità di esecuzione anche sotto stress.