Per Azienda Cliente in ambito Arredo d'Uffici, si ricerca un/a: - AGENTE COMMERCIALE Il lavoro. In autonomia, la persona si occuper di sviluppare e gestire il portafoglio clienti, con l’obiettivo di incrementare le vendite di arredi per ufficio. In particolare, le principali mansioni saranno: Promuovere le soluzioni di arredo ufficio presso clienti aziendali e professionisti. Gestire l’intero processo di vendita, dalla presa di contatto alla finalizzazione dell'ordine. Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate. Partecipare a fiere di settore e/o eventi. Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza. Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati. Il profilo. Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dell’arredo d’ufficio o in settori affini. Ottime capacit di vendita, negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti. Proattivit, determinazione e orientamento al risultato. Buone doti comunicative e capacit di lavorare in autonomia e in team. Disponibile a trasferte sul territorio di competenza (Torino, prov. di Torino, prov. di Cuneo). Conoscenza della lingua inglese (preferibile). Sede: prov. Sud di Torino. Il contratto: si offre un fisso + provvigioni definibili in sede di colloquio, da valutare in base all'esperienza e portfolio clienti della persona. vetrinabakeca