Per Azienda Cliente in ambito Arredo d'Uffici, si ricerca un/a:
- AGENTE COMMERCIALE
Il lavoro.
In autonomia, la persona si occuper di sviluppare e gestire il portafoglio clienti, con l’obiettivo di incrementare le vendite di arredi per ufficio. In particolare, le principali mansioni saranno:
Promuovere le soluzioni di arredo ufficio presso clienti aziendali e professionisti.
Gestire l’intero processo di vendita, dalla presa di contatto alla finalizzazione dell'ordine.
Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate.
Partecipare a fiere di settore e/o eventi.
Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza.
Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.
Il profilo.
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dell’arredo d’ufficio o in settori affini.
Ottime capacit di vendita, negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti.
Proattivit, determinazione e orientamento al risultato.
Buone doti comunicative e capacit di lavorare in autonomia e in team.
Disponibile a trasferte sul territorio di competenza (Torino; prov. di Torino; prov. di Cuneo).
Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Sede: prov. Sud di Torino.
Il contratto: si offre un fisso + provvigioni definibili in sede di colloquio, da valutare in base all'esperienza e portfolio clienti della persona. vetrinabakeca