Siamo alla ricerca di un Country Coordinator Junior Product Manager da inserire nella funzione di Category Marketing nella Business Unit Home & Personal Care, divisione Personal Care, con sede nel nostro HQ a Milano.
Come farai la differenza:
In qualità di Country Coordination Junior Product Manager, sarai il punto di contatto tra i vari team marketing locali delle consociate estere e il team di Categoria. Ti interfaccerai inoltre con i team cross funzionali e questo ti permetterà di avere fin da subito ampia visibilità su numerosi flussi aziendali.
Le tue spiccate doti relazionali, unite a precisione e forte spirito proattivo renderanno più fluidi gli scambi tra i team e contribuiranno a risolvere piccoli problemi, motivando i team esteri e contribuendo direttamente alla loro soddisfazione e alla crescita dell’azienda attraverso i nostri brand.
Responsabilità:
* Collaborare con team local e cross-funzionali
* Analizzare i feedback dei paesi e dare input concreti ai team di categoria
* Sviluppare grafiche e adattare i materiali di comunicazione ATL/BTL
* Aggiornare/Sviluppare format di sintesi dei maggiori kpis per paese
* Monitorare le prestazioni dei prodotti in lancio e adattarne le strategie
Il tuo team:
Riporterai direttamente alla Category Group Product Manager & Country Coordinator.
Requisiti:
* Istruzione: Laurea specialistica in Economia, Marketing o un campo correlato
* Esperienza Lavorativa: 1-2 anni di esperienza nella gestione di prodotto, marketing o in un ruolo simile
* Lingua: Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese
* Competenze Tecniche: Competenza nella suite Office, in particolare Excel
* Competenze Relazionali: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia e problem solving
* Sede di Lavoro: Milano, Via Pirelli
* Tipo di Contratto: Contratto locale a tempo determinato di 12 mesi
* Orario di lavoro: Full Time con opzione di smart working
Curioso di conoscerci? Scopri di più:
Su Bolton
Bolton è un'azienda italiana a conduzione familiare, specializzata nel settore dei beni di consumo, che conta 10.500 dipendenti distribuiti in 60 uffici, 17 stabilimenti produttivi, 10 laboratori di ricerca e sviluppo e 14 pescherecci in tutto il mondo. Con un portafoglio diversificato di oltre 60 marchi di qualità, Bolton ha arricchito la vita di milioni di persone ogni giorno per più di 75 anni, rendendo la loro quotidianità più deliziosa, più piacevole, utile e bella.
Bolton Home & Personal Care ha una missione unica: aiutare le persone a prendersi cura delle loro case e dei loro corpi. Attraverso marchi noti e amati da milioni di persone, come Winni’s e Chilly, Bolton rende la vita quotidiana più piacevole, pulita, fresca e bella. La Business Unit è pienamente impegnata nello sviluppo sostenibile con particolare attenzione alla circolarità e all'approvvigionamento delle materie prime.
Cresci Con Noi, Candidati ora.
#J-18808-Ljbffr