Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda cliente del settore Fashion Retail, stiamo selezionando un :
Facility Specialist - SERVIZI TECNICI & PROJECT MANAGEMENT
Responsabilità
La risorsa sarà coinvolta nelle attività legate ai Servizi Tecnici, Facility Management e Project Management, in stretta collaborazione con il Responsabile di funzione, si occuperà di:
-
Partecipare allo sviluppo fisico dell’azienda, contribuendo alla realizzazione di migliorie tecniche e interventi manutentivi su punti vendita e uffici, con attenzione all’ottimizzazione dei costi.
-
Organizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria secondo criteri di efficienza, efficacia, rispetto dei tempi e dei budget definiti.
-
Curare la definizione e il monitoraggio delle procedure tecniche, al fine di garantire la sicurezza nei punti vendita e negli uffici.
-
Gestire la documentazione tecnica, assicurando un’archiviazione ordinata e l’aggiornamento costante dei dati tecnici aziendali.
-
Assicurare il funzionamento ottimale degli impianti, delle attrezzature e dei locali aziendali, in termini di sicurezza, efficienza ed efficacia operativa.
-
Gestire i rapporti con fornitori e manutentori esterni, occupandosi del monitoraggio tecnico, analisi dei preventivi, approvazione materiali, prototipia, validazione dei disegni esecutivi e supervisione dell’installazione.
-
Collaborare alla gestione dei contratti con fornitori di servizi e utenze, nonché alla supervisione dei manutentori interni ed esterni.
-
Supportare il Responsabile della Sicurezza (D. Lgs. 81/08) per gli aspetti tecnici, coordinando gli interventi necessari sulla base delle segnalazioni ricevute.
-
Affiancare la gestione operativa di nuove aperture, restyling e refitting, con responsabilità sulla realizzazione delle opere, coordinando attività progettuali, tecniche, economiche e autorizzative.
-
Collaborare alla direzione lavori, partecipando al controllo e al coordinamento delle attività di cantiere, garantendo il rispetto delle norme in materia di sicurezza e prevenzione, nonché la gestione della contabilità delle lavorazioni.
-
Contribuire allo sviluppo di layout e rendering per i progetti assegnati, anche in collaborazione con studi di architettura esterni.
-
Organizzare e strutturare i flussi operativi e i processi di gestione dei progetti, al fine di garantirne l’efficienza e il controllo.
-
Supervisionare il rispetto delle procedure tecniche di sicurezza nei punti vendita e negli uffici.
-
Supportare la gestione dei servizi di facility, inclusi pulizia, smaltimento rifiuti, parco auto, security e altri servizi generali aziendali.