Descrizione del lavoro
Ricerchiamo un/una addetto/a per svolgere compiti di accoglienza e assistenza ai clienti presso la nostra filiale di Novara. Il/la candidato/a ideale avrà eccellenti capacità comunicative e organizzative, oltre a una forte attitudine al problem solving.
Responsabilità principali:
* Accoglienza e assistenza ai clienti;
* Gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni;
* Coordinamento delle attività di front office;
* Supporto amministrativo e gestione della corrispondenza.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello C1 o superiore);
* Gradita pregressa esperienza nel ruolo di receptionist o in posizioni simili;
* Eccellenti doti relazionali e di comunicazione;
* Flessibilità e capacità di lavorare in team.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Orario:
A turnazione, cinque giorni settimanali. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità nel weekend.