ORDER ENTRY AND ADMINISTRATIVE CLERK - pharma, roma Client: Synergie Location: Roma Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 160691315854540800033710 Job Views: 6 Posted: 03.03.2025 Job Description: ORDER ENTRY and ADMINISTRATIVE CLERK (Zona Roma Eur) Descrizione azienda: Synergie Italia SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, cerca per un importante Multinazionale Farmaceutica un/a ORDER ENTRY and ADMINISTRATIVE CLERK (Zona Roma Eur). Posizione: La risorsa sarà inserita nel reparto HC-Contingent della Divisione Nutrition per rafforzamento dell'organico nella gestione delle attività di Order Entry, e si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione delle problematiche relative agli ordini di vendita medical device o prodotti nutritional. Svolgere attività di Data Entry con Registrazione ed Inserimento ordini e fatturazione. Occuparsi della preparazione della documentazione informativa dei prodotti in sinergia con il Dipartimento Qualità. Interfacciarsi telefonicamente e tramite mail con i clienti, italiani ed esteri, fornendo informazioni e supporto per la gestione di eventuali reclami amministrativi. Fornire supporto alla Sales Force e ai Commerciali per le richieste e gli ordini effettuati, alla Customer Service ed ai Clienti per la risoluzione di problematiche, in lingua italiana e straniera. Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure di sistema segnalando tempestivamente i problemi di non conformità per mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente. Requisiti: Il/La candidato/a che stiamo cercando ha i seguenti requisiti: Provenienza da settori chimici/farmaceutici strutturati e complessi. Precedente esperienza nel ruolo di inserimento ordini. Buone doti comunicative anche in lingua inglese. Laurea in materie umanistiche Economia, Scienze della Comunicazione, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza (Triennale o Quinquennale) o in altre discipline affini. Buona conoscenza del pacchetto software MS Office standard. Predisposizione a contatto con la clientela. Flessibile e disposto al lavoro in team. Altre informazioni: Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi continuativi in somministrazione, con possibilità di proroghe finalizzate all'inserimento. Orario Full-time 40h/sett., dal Lunedì al Venerdì, con ingresso flessibile 8/9-17/18. CCNL Chimico-farmaceutico, Livello D1 - RAL 32K (2.288,32 lorde/mese). 13esima e 14sima mensilità. Buoni Pasto: Ticket Restaurant Edenred - 8 al giorno. Luogo di lavoro: Roma Eur. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr